_Designers Get to know the people behind the craft
OUR DESIGNERS APPLY THEIR EXPERIENCE
AND TALENT TO MAKING EACH PIECE
UNIQUE.


















- Italy_MilanAMDL Circle"Una caratteristiche fondamentale del design italiano è che è innovativo. Proprio di sua natura è innovativo ma il design dovrebbe sempre essere innovativo, perché il design è sfidare quello che già esiste per produrre qualche cosa che ancora non esiste"
- France_ParisCristophe Pillet"In Mara la tecnologia è qualcosa di molto diverso da quello che ci si aspetta di solito"
- Italy_MilanFerruccio Laviani"Ho trovato in Mara un'idea di ordine e razionalità che sento molto vicina"
- Italy_BresciaFrancesco Barbi"Sembra ieri quando entravo in azienda con il prototipo tra le mani. Poi, insieme, abbiamo deciso di industrializzarlo ed è diventato parte del catalogo Mara"
- Italy_BresciaMarcello Ziliani"Ho avuto la sensazione di avere a che fare con una realtà che ha una grande capacità di innovazione e allo stesso tempo un'abilità nell'introdurre innovazioni silenziose, non proclamate"

Mara nella collaborazione con AMDL CIRCLE raggiunge un nuovo, esclusivo traguardo di crescita e consolidamento del proprio marchio. Il coinvolgimento dello studio nella rosa dei suoi creativi internazionali rappresenta, infatti, per l’azienda la conquista di un importante obiettivo nel suo sviluppo progettuale: un’opportunità di ricerca, di innovazione, ma anche di confronto e relazione, tali da ampliare le prospettive del design targato Mara e realizzare sorprendenti risultati.

Christophe Pillet

“Sbagliando si impara, come giustamente si dice, e non si subisce la paralisi di chi ha paura di tentare il nuovo e rimane inutilmente ad aspettare di saper nuotare prima di entrare in acqua”.
Michele De Lucchi
C’è alla base la volontà di sperimentare, di andare oltre i propri confini, di osare con coraggio per mettere alla prova la propria progettualità e al contempo aggiungere qualcosa di inedito nel panorama del design.

Ferruccio Laviani

