Mara raggiunge un nuovo, esclusivo traguardo di crescita e consolidamento del proprio marchio. L’azienda collabora infatti per la prima volta con l’architetto Michele De Lucchi e lo Studio AMDL CIRCLE da lui fondato per la creazione una nuova collezione che sarà svelata in anteprima in occasione del Salone del Mobile.Milano di aprile.
Il coinvolgimento di AMDL CIRCLE rappresenta infatti per l’azienda il raggiungimento di un importante obiettivo nel suo sviluppo progettuale: un’opportunità di ricerca, di sperimentazione ma anche di confronto e relazione, tali da ampliare le prospettive del design targato Mara e raggiungere sorprendenti risultati.
Punto di incontro fra l’azienda e lo Studio è la comune filosofia volta a favorire il benessere della persona, e un approccio all’innovazione che tende a superare i confini noti della progettazione, per esplorare inedite espressioni e potenzialità del design.Ideali questi che danno forma alla pluralità di prodotti e realizzazioni firmati AMDL CIRCLE destinati a spazi collettivi e individuali per socializzare, lavorare, imparare e godere del tempo libero, quanto alle soluzioni Mara per l’ufficio, l’hospitality e il residenziale.
La nuova collezione che sarà presentata ad aprile è quindi il risultato di questa visione, un lavoro a quattro mani che ha sapientemente coniugato la creatività di AMDL CIRCLE con l’expertise di Mara.
Appuntamento quindi al Salone del Mobile.Milano (dal 16 al 21 aprile), padiglione 18 stand C15.