Mara vince il German Design Award 2025

Mara vince il German Design Award 2025

Il design innovativo e la qualità di Mara sono stati riconosciuti e premiati con il più importante premio conferito dal German Design Council.

Tre prodotti della collezione Mara sono vincitori del German Design Award 2025, il premio più importante conferito dal German Design Council: concorso annuale nato su iniziativa della Bundestag tedesca nel 1953.
Il German Design Award è uno dei premi di design più rinomati al mondo che riconosce i risultati eccezionali ed esemplari del design in svariati settori industriali.

Vincitore con il titolo “Gold” nella categoria “Excellent Product Design – Furniture” è la seduta TYPO disegnata da AMDL CIRCLE, lo studio fondato dall’architetto Michele De Lucchi.
Il premio “Gold” dei German Design Awards è la massima onorificenza per un prodotto di design eccellente, olistico e innovativo.

Anche la sedia ICON HIGH BACK disegnata da Marcello Ziliani vince nella categoria “Excellent Product Design – Furniture”.

Vincitore nella categoria “Excellent Product Design – Office Furniture” è anche FOIL, la collezione di tavoli dagli spessori ultra sottili e dal design minimale, disegnata da Christophe Pillet.

La cerimonia di premiazione del German Design Award avverrà il 7 Febbraio 2025 a Francoforte.