Mara a Palazzo Moriggia in occasione della Milano Design Week
Mara è stata protagonista alla Milano Design Week, presentando alcuni dei suoi prodotti in una suggestiva installazione all’interno di Palazzo Moriggia, sede del Museo del Risorgimento nel cuore di Brera.
Questa iniziativa è stata parte della collaborazione con WT Alta Quota 2025, prestigioso evento che celebra ogni anno i migliori progetti architettonici con il Concorso Internazionale di Architettura d’Alta Quota.



Tra i protagonisti dell’allestimento, le poltrone Icon Soft, disegnate da Marcello Ziliani, hanno catturato l’attenzione per il loro design colorato, elegante e confortevole. Anche le librerie Elle & Elle Consolle, firmate da Ferruccio Laviani e le librerie B302 di Francesco Barbi hanno contribuito a creare un’atmosfera unica e raffinata, dimostrando l’abilità di Mara nel coniugare estetica e funzionalità.
Questo evento ha rappresentato un’importante vetrina per l’azienda, evidenziando l’impegno di Mara nel partecipare attivamente a eventi di rilevanza internazionale che promuovono design e architettura.
